Raccolta di Natale

Raccolta di Natale

La Cooperativa Sociale onlus  Promozione Lavoro Riabilitazione promuove, 
per il giorno SABATO 23 dicembre prossimo, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, presso la sede di Via Gioberti, 54, Roma, una raccolta di vestiario, coperte e altri generi di conforto, giocattoli e prodotti alimentari non deperibili da destinare ai bambini e alle persone meno fortunate della nostra Citta'. 
I beni raccolti saranno consegnati alla Caritas Romana diretta da Mons Feroci per regalare un sorriso alle persone deboli e in difficoltà' in occasione del Santo Natale e in vista dei prossimi freddi invernali. 
Invitiamo tutti gli amici sensibili alle parole del Santo Padre a dimostrare la loro attenzione verso chi si trova in una situazione di bisogno, ricordando che il Santo Natale, prima ancora che una festa del consumismo, e' una festa dei sentimenti di solidarietà e di riscoperta dei valori del cristianesimo. 
Sono benvenuti volontari per la raccolta a domicilio di donazioni fatte da chi ha difficoltà a muoversi. 
In questa occasione inviamo a tutti gli amici e a tutte le persone in difficoltà  i migliori auguri per le Sante Feste di Natale e per un Anno Nuovo pieno di opportunità e di felicità. 
Per informazioni telefonare
Coop Soc. PLR tel 06 64008688
Cellulare Lorella 3394571936
Soci organizzatori: Franco De Simoni, Lorella D'Aniello, Antonio Ciccarelli, Luigia Perillo, Miora Done, Feola Vincenzo, Antonio Di Stefano, Carlo Ravenda, Antonio De Simone, Mario Angelini.

Ti consigliamo


Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento