REGIONE LAZIO – BANDO REGIONALE “TORNO SUBITO 2017”

REGIONE LAZIO – BANDO REGIONALE “TORNO SUBITO 2017”

Al via la quarta edizione del programma che finanzia esperienze di formazione e lavoro. E’on-line il programma della Regione Lazio – gestito da Laziodisu – che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali presentando la domanda.

Ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, viene data l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà si fornisce così l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato.

Una novità di quest’anno è“Torno Subito Gusto“, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia. La possibilità di partecipare presentando una proposta progettuale per questa linea o per la linea “Torno Subito Cinema” è aperta anche ai diplomati!

Come fare per partecipare?

Leggi il testo dell’Avviso e gli Allegati nella sezione del sito BANDO 2017 della Regione Lazio. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 08 maggio ed entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 21 giugno sarà possibile accedere alla piattaforma online e compilare e inviare la domanda.

 

Federica Romeo

Ti consigliamo


LAZIO in TOUR (GRATIS)

LAZIO in TOUR (GRATIS)

L' iniziativa rivolta ai giovanissimi, per l'...

  REGIONE LAZIO SEMPRE PIÙ ECOSOSTENIBILE

REGIONE LAZIO SEMPRE ...

Bando per realizzazione interventi per il ris...

Corso da pizzaiolo Legalmente Riconosciuto dalla Regione Lazio

Corso da pizzaiolo Lega...

REGIONE LAZIO - SOSTENIAMO NUOVE INIZIATIVE CULTURALI IN TUTTO IL LAZIO

REGIONE LAZIO - SOSTENI...

italiani dimenticati

italiani dimenticati

la solidarietà fa bene al cuore

Regione Lazio alla Maker Faire

Regione Lazio alla Make...

lancio della Call4Makers

Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento