ROMICS, LA FIERA DEL FUMETTO A ROMA

L’evento tanto atteso dagli amanti del collezionismo

ROMICS, LA FIERA DEL FUMETTO A ROMA

Dal 6 aprile al 9 aprile 2017 si terrà a Via Portuense, 1645/1647  la 21esima edizione della fiera del fumetto che accoglie annualmente un gran numero di appassionati. Una sfilata di cosplayers colorerà per quattro giorni questa zona di Roma.

Chi sono i cosplayers? Adulti e bambini che scelgono di diventare per un giorno il proprio personaggio preferito che sia ripreso dal mondo dell’animazione. Questa è senz’altro una scelta che offre due opportunità:  l’emozione di vivere pienamente il senso di questo evento che vorrebbe portare in vita i personaggi nati da una matita e la possibilità di ricevere uno sconto sul Ticket di entrata.

Il divertimento è assicurato: videogiochi, fumetti, libri, gadget, anteprime, giochi a tema, cibo orientale e quant’altro per rendere unico e memorabile un tale evento. E’ inoltre una grande occasione per incontrare tantissimi autori ed editori di grande spicco; viene consegnato infatti il premio ‘’Romics d’Oro’’ per rendere merito ai grandi maestri italiani internazionali del fumetto, dell’illustrazione e del Cinema.

Veronica Calandra

Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento