Arriva a Roma "L’International Language Day"

Arriva a Roma

 

Il 28 ottobre si svolgerà a Roma l’International Language Day, l’evento per chi è interessato alle lingue e alle culture straniere. Imparare le lingue straniere è utile per migliorare la propria carriera: ed è ampiamente dimostrato che il loro studio, abbinato ad un’immersione culturale, rappresenti un valido arricchimento per la persona.

L’idea alla base di questo evento nasce in collaborazione con EF Education First, nota organizzazione internazionale leader nel settore dei corsi di lingue all’estero e dei programmi accademici. L’evento è rivolto a tutti, chi vuole apprendere una lingua o fare nuove amicizie.

Durante la giornata del 28 Ottobre dalle 10 alle 17 presso l’ufficio EF di Largo del Teatro Valle, 6 potrete scoprire i corsi e le destinazioni ideali in base ai vostri obiettivi e al tempo a vostra disposizione per studiare una nuova lingua, potrete cogliere inoltre l’occasione di testare il vostro inglese con il test EF SET.

Infine avrete l’opportunità di immergervi totalmente in una nuova città: New York, Londra, Oxford e tante altre città in Realtà Virtuale.

Musio Micaela

Ti consigliamo


Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento