Incidente sull'Ostiense

Si schianta con la moto muore una donna di 26 anni

Incidente sull'Ostiense

Ieri mattina su via Ostiense, altezza di Cineland, una donna di 26 anni ha perso la vita in un incidente con la sua moto. La povera vittima è deceduta sul posto. La donna viaggiava sulla sua moto. in direzione Roma, quando ha perso il controllo del suo veicolo ed è andata a sbattere contro il guard rail e un albero coinvolgendo anche un’altra automobile. La polizia è subito intervenuta ma purtroppo per la vittima non ce stato nulla da fare. Secondo alcune persone, presenti sul posto, l’incidente sembra sia stato causato dalle tante radici di alberi che spuntano fuori sulla strada creando dei dossi molto pericolosi.

Purtroppo la situazione della capitale, in merito alla manutenzione delle strade questa volta non ha solo provocato qualche cerchione rotto o un banale danno all’autoveicolo. Stavolta una ragazza ci ha rimesso la vita.

“Speriamo che la morte di mia figlia sia da monito alle istituzioni e che provvedano a far si che nessun’ altra persona perda la vita in questa maniera, d'altronde in Italia prima di fare qualcosa ci deve sempre scappare il morto” queste le affermazioni della madre della ragazza morta ad un inviato della stampa.

 

Federica Romeo

Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento