A COSA SERVE L’ISIS QUANDO HAI L’ATAC

Incendio autobus Atac via del Tritone

A COSA SERVE L’ISIS QUANDO HAI L’ATAC

Questa mattina intorno alle ore 10,00 in Via del tritone, a Roma, un autobus dell’Atac è scoppiato in fiamme e subito dopo ce stata una forte esplosione causando una enorme nube nera. L’autista non appena resosi conto delle fiamme ha fatto scendere i passeggeri che erano a bordo. Per fortuna l’esplosione si è verificata alcuni minuti dopo l’evacuazione dell’autobus.

Due le squadre dei pompieri sul posto con il supporto di una autobotte del comando di Roma. Le fiamme hanno annerito anche la facciata del palazzo vicino al bus in fiamme. L'incendio è stato spento in pochi minuti, fanno sapere i Vigili del Fuoco. Per permettere le operazioni la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Secondo i primi rilievi le fiamme si sarebbero sprigionate dal vano posteriore del bus che nell’arco di 10 minuti ha preso fuoco. Almeno tre le esplosioni udite con vetri infranti e lamiere squagliate. Le forze dell'ordine hanno chiuso immediatamente la circolazione lungo la via, ed hanno fatto evacuare alcuni negozi nelle vicinanze. 

Fortunatamente i passeggeri sono usciti illesi dal mezzo pubblico ma una commessa, di 25 anni, che era in un negozio di Via del tritone è rimasta ferita con ustioni al braccio. Portata all’ospedale San Giovanni non è in gravi condizioni.  Per permettere le operazioni di spegnimento la nuova Rinascente è stata temporaneamente evacuata.

Atac ha immediatamente aperto un'indagine interna per accertare le ragioni dell'incendio. La vettura, andata completamente distrutta, era dell'anno 2003.

 

Federica Romeo

Ti consigliamo


Tor Sapienza sgomberate famiglie dopo il censimento

Tor Sapienza sgomberate...

 Muore a Roma diciottenne di Vasto per un grave incidente stradale

Muore a Roma diciotten...

Comune di Roma

Comune di Roma

Finanziamenti a strutture private e strutture...

Atac

Atac

Fiocco viola e scritta sugli schermi per rico...

 Esplosione nel palazzo comunale di Rocca di Papa

Esplosione nel palazzo...

I feriti soccorsi dagli elicotteri

Roma, ennesimo autobus rischia l’incendio

Roma, ennesimo autobus ...

Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento