Centocelle: muore sedicenne in Piazzale delle Gardenie

Centocelle: muore sedicenne in Piazzale delle Gardenie

Tragedia sabato sera a Centocelle in piazza dei gerani, quartiere di Roma, una ragazza di 16 anni accusa un malore e viene subito portata in ospedale ma muore poco dopo le 23,00. Nei bar della zona in questi giorni non si parla d’altro. secondo il racconto degli amici avevano deciso di passare la serata in piazzale delle gardenie, una zona dove molti giovani si ritrovano solitamente e passano le loro serate bevendo e mangiando qualcosa insieme in una piazza divenuta ormai molto conosciuta in zona per la concertazione di locali del quartiere.

La ragazza improvvisamente si accascia a terra e chiamata l’ambulanza viene portata subito in ospedale ma poco dopo muore per un arresto cardiaco. ancora non si può sapere con certezza cosa abbia causato l’improvviso decesso si saprà solo dopo l’autopsia. dalle prime notizie sembra che la ragazza potrebbe aver avuto no shock anafilattico in quanto la ragazza potrebbe essere stata allergica al lattosio. ma solo l’esame ci potrà dire la verità.

ai carabinieri il compito di capire cosa è accaduto e di capire cosa la giovane cosa avrà ingerito ma soprattutto dove lo avrà acquistato. La coda purtroppo certa è la tragedia che sabato sera ha portato alla morte una giovane sedicenne.

 

Federica Romeo

Commenti


Non ci sono ancora commenti!

Lascia un commento